Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Cerca nel forum
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ljkrhcor

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2008 14:10
OFFLINE
Post: 15.356
Post: 111
Registrato il: 23/01/2008
07/09/2008 23:00

Una nuova notte cala sulla città di Minneapolis… e fra i palazzi della città una casa in particolare è ancora tormentata dai dubbi… la casa di Brock Lesnar….

Unforgiven è passato e ancora una volta ha lasciato The Next Big Thing con l’amaro in bocca e la delusione di una nuova sconfitta… Brock dopo una giornata di allenamenti in cui cercava di dimenticare la propria amarezza rientra a casa in compagnia del suo amico Benjamin… i due rientrano dalla palestra dei Lesnar situata nel giardino della casa, e si incamminano verso il soggiorno per chiedere alla dolce Rena(Sable) qualcosa da bere per alleviare le fatiche.. quando ancora una volta come la settimana scorsa Brock nota di avere visite…

In soggiorno steso sul divano a guardare le foto insieme a Rena vi è un ospite gradito.. dall’aspetto inconfondibile con il suo solito gessato elegante e la giacca di pelle adagiata sui cuscini del divano… Paul Heyman.. Il maestro ancora una volta è venuto a far visita al suo allievo prediletto!!!

[IMG]http://i33.tinypic.com/1zog67l.jpg[/IMG]

Brock capisce subito che nonostante le apparenze, la visita dell’Evil Genius avrà sicuramente un secondo fine.. e dopo qualche istante di titubanza sulla porta Brock decide di entrare nel soggiorno… Heyman vedendolo arrivare posa immediatamente l’album, e sorride mostrando subito il suo vero volto sadico e calcolatore…

PH: Finalmente ti stavo aspettando… Ah vedo che non sei solo c’è anche il tuo amico di colore oggi?

Shelton sembra non gradire l’apprezzamento del creatore dell’ECW. Ma Brock lo ferma con il braccio e con un gesto della testa gli intima di lasciarlo stare… poi dopo qualche secondo di silenzio finalmente il mostro di Minneapolis decide sul da farsi…

BL: Shelton, Rena vi spiace lasciarci soli? Sono sicuro che io e Paul abbiamo molte cose da dirci.. e non vogliamo annoiarvi…

Benjamin e la consorte di Lesnar rimangono stupiti dalla decisione di Brock ma accontentandolo si incamminano nell’altra stanza.. mentre Lesnar decide che è meglio chiudere la porta a chiave…

BL: Allora Paul… cosa sei venuto a fare questa volta? Sentiamo! Che diavolo vuoi? Pensavo che la settimana scorsa mi avessi umiliato abbastanza…

PH: Io invece pensavo che tu avresti fatto tesoro delle mie parole.. invece ho visto che non è stato cosi! Io c’ero durante il ppv… e se vuoi saperlo mi sono sentito umiliato per te!! TU MI HAI UMILIATO BROCK! Quello che ho visto è stato orribile.. CHE FINE HANNO FATTO I MIEI INSEGNAMENTI? Com’è possibile che ti sei ridotto cosi? Sembravi l’ultimo dei jobber!!!

Heyman decisamente infuriato rincara la dose fuori di se provocando decisamente Lesnar!

PH: Mi hai fatto vergognare di essere stato tuo maestro! Tu e quel damerino del tuo amico avete fatto pena e vi siete fatti anche abbindolare da due pivelli come Carlito ed MVP che tutti insieme non fanno la metà dei trofei che tu hai vinto nella tua carriera…

Lesnar al quanto seccato stringe i pugni di rabbia, poi con tono seccato decide di rispondere in maniera decisa alle accuse dell’ex gm ECW e dell’era TNA in IWF

BL: Basta con questa sceneggiata Paul dimmi la verità cosa vuoi veramente da me? Non ho più voglia di giocare!
Heyman alle parole di Lesnar ghigna e con sguardo diabolico allarga le braccia e alzando la testa al cielo quasi in maniera visionaria…

PH: Cosa voglio Brock? Voglio il mondo, il mondo è tutto quello che c’è dentro!voglio il nostro mondo! Il mondo della lotta… a cominciare dall’IWF… e voglio dividerlo con te che in passato sei stato il mio allievo prediletto! Voglio brindare insieme a te dal calice della vittoria.. e bere insieme il sangue dei nostri nemici.. che cadranno come foglie al vento per mano della tua furia e del mio genio incontrastato!…ma prima dovremo sistemare una questione…

Brock perplesso ma compiaciuto guarda Heyman attentamente come uno scolaro che cerca di apprendere la lezione dal suo professore preferito..

BL: Di che questione parli?non vorrai forse…

Heyman sorride e chinando il capo fa cenno di si a Lesnar confermando il suo dubbio..

PH: Gia Brock hai capito benissimo.. dovremmo fare un ultimo saluto al tuo vecchio amico Carlito.. è necessario per dare un segnale forte di quello che accadrà, lui ci servirà da monito per quelli che verranno! Quando avremo finito la nostra vendetta riacquisterai la credibilità che hai perduto… ma ci sono motivi per cui dovrai tenere fuori Benjamin da quello che verrà… avrà anche lui la sua parte nella vendetta ma non in questo momento…

Brock rimane colpito dalle parole di Heyman, che con una calma diabolica parla del futuro come un pittore che in una tela bianca ha gia visto il suo futuro capolavoro…Paul invece continua a girare attorno a Lesnar confondendolo con le sue parole, e ancor prima che The Next Big Thing possa aprire bocca lui lo anticipa con fare sicuro e sadico, movendo le braccia mentre parla quasi a ritmo..

PH: So cosa stai pensando in questo momento Brock.. ma non è come pensi tu.. su una cosa però avevi ragione la settimana scorsa, io stavo osservando… era più forte di me osservare.. e spiare.. non potevo farne a meno, ma non sono un burattinaio, io non tesso i fili, non faccio succedere le cose, dovresti saperlo… non è cosi che funziona…

Lesnar con gli occhi sgranati guarda incredulo nel sentire le parole del suo vecchio maestro..

BL: Cosa vorresti dire? Che in tutto questo tempo sei stato li ad osservare cosa succedeva gia sapendo dove la storia sarebbe finita?se cosi fosse perché non sei intervenuto? Perché non mi hai avvertito del pericolo? Avrei potuto vincere se tu lo avessi fatto!

Heyman ancora una volta sorride…

PH: Brock Brock Brock.. mio caro Brock davvero non ci arrivi?

Heyman si avvicina alla libreria dei Lesnar.. e dagli scaffali prende un libro… La Sacra Bibbia… e poi iniziando a sfogliarla…

[IMG]http://i37.tinypic.com/21cgvog.jpg[/IMG]

PH: La Sacra Bibbia.. che splendido libro.. da millenni oramai gli uomini si combattono e fanno la guerra… per cose scritte in testi come questa… sai qui c’è anche la risposta alla tua domanda.. qui dentro lo chiamano libero arbitrio..

Brock sconvolto ascolta le parole di un Heyman, che supera ogni confine di malvagità che Brock abbia mai visto.. mentre con una calma assolutamente inquietante sfoglia il libro in cerca di qualcosa…

PH: Il libero arbitrio che grande invenzione… è come l’ala di una farfalla sai Brock? Una volta toccata non si solleva più da terra…Pensaci bene ad esempio guarda ma non toccare… tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire,queste regole non sono fatte per gente come noi… queste sono fatte per uomini giusti mentre quelli come noi la giustizia se la fanno da soli… comunque no amico mio, io ho solo osservato la scena… i fili li hai tirati da solo… ma ora ti offro una nuova possibilità.. la possibilità di diventare insieme a me lo sceneggiatore del prossimo atto… insieme possiamo scrivere il finale di questa storia.. a modo nostro.. e far rimpiangere a Carlito di averti fatto questo, e di essersi preso gioco di te… un segnale Brock! Dobbiamo dare un segnale.. e se ci saranno vittime pazienza.. vorrà dire che saranno martiri della nostra causa…

Brock comincia a capire… e come il suo maestro anche lui cambia espressione… ora i due sono un tutt’uno,nei loro occhi arde la stessa fiamma infernale.. mentre come le Parche che tessono il destino degli uomini loro intrecciano i fili della vendetta…poi dopo qualche attimo di silenzi e di sguardi fra i due Brock accenna ad un ghigno che nulla promette di buono…

BL: indicami il cammino e sarò pronto a seguirti ancora un tempo! Insieme laveremo l’onta del peccato da coloro che mi hanno tradito e dopo inizieremo la nostra scalata fino alla cima,saremo giudici e giustizieri, come un tempo! L’uragano di forza cinque tornerà ad abbattersi sul mondo della lotta e al suo passaggio non ci sarà pietà per chi intralcerà la sua strada”

Heyman ride di gusto nel sentire le parole del suo allievo e il suo ritrovato vigore..

PH: BENE DAI FIGLIOLO CORAGGIO! TIENILA STRETTA QUESTA FURIA…AHAHAHA… Si è l’ultima cosa che se ne va! È l’ultimo nascondiglio.. della tua rinascita.. è la definitiva foglia di fico!!! Ma c’è una cosa che ancora devo insegnarti! la giustizia amico mio non esiste!!! Non ci saranno giustizieri perché nessuno può giudicare il prossimo ascolta attentamente queste parole che arrivano da quelli lassù…da un certo Paolo che sapeva il fatto suo! Forse perché si chiamava come me…AHAHAHA…

Heyman continua a ridersela…mentre con la Bibbia in mano inizia a leggere dei versetti…

Non c'è nessun giusto, nemmeno uno,
11non c'è sapiente, non c'è chi cerchi Dio!
12Tutti hanno traviato e si son pervertiti;

non c'è chi compia il bene, non ce n'è neppure uno.
13La loro gola è un sepolcro spalancato,
tramano inganni con la loro lingua,
veleno di serpenti è sotto le loro labbra,
14la loro bocca è piena di maledizione e di amarezza.
15I loro piedi corrono a versare il sangue;

16strage e rovina è sul loro cammino
17e la via della pace non conoscono.
18Non c'è timore di Dio davanti ai loro occhi

PH: E se sono loro a dirci che non c’è nessun giusto al mondo che motivo abbiamo noi di preoccuparci di essere spietati non trovi??? Ma bando alle ciance finiamola con le stronzate…. E ora di parlare di cose serie…

Poi gettando il libro in terra quasi in maniera blasfema con non curanza…

Lesnar se la ride compiaciuto scuotendo la testa divertito.. poi con aria più seria.

BL: Sono proprio curioso di sapere che cosa hai in mente…

PH: Non ne avevo dubbi.. beh da una persona di fiducia ho saputo che stasera a casa Colon si terranno i preparativi per una festa a sorpresa per celebrare la vittoria dei titoli.. e ci saranno i Colon i parenti di Mvp e Torrie cara amica di Carlito con le sue amica Lita Ashley e Vittoria… ma non ci saranno i campioni di coppia che raggiungeranno le famiglie solo domani sera dopo la fine di raw…. Beh ho pensato che fosse il caso di andare a dargli una mano a modo nostro che ne dici? AHHAHAHA… ma ovviamente visto il numero di persone non andremo da soli…

Brock guarda incuriosito Heyman.. chi mai potranno essere gli altri?

BL:E chi sarebbero gli altri? Vuoi portarti dietro Shelton?

Heyman scuote la testa negativamente..

PH: No amico.. lui con il suo modo di fare darebbe troppo nell’occhio poi ci sono motivi per cui non dovrà avere parte in quello che accadrà…diciamo che conosco degli amici di Detroit che sarebbero molto interessati a una delle ragazze che saranno alla festa.. perché uno di loro in particolare ha un conto in sospeso con il loro ex ragazzo…

Brock se la ride compiaciuto…

BL: Non sono sicuro di aver capito ma se stai parlando di chi penso io ci sarà sicuramente da divertirsi.. Beh che cosa stiamo aspettando allora?”

I due compari si stringono la mano… poi il tempo di cambiarsi e Brock e Paul decidono di andare all’aereoporto e partire alla volta di Detroit dove il resto del branco li attende con ansia…















Detroid Nord, Michigan

È quello che dice un cartello stradale quando la macchina di Paul Heyman e Brock Lesnar fila via lungo le strade. La scritta è sporca di marcio e Heyman sorride…Lesnar non sa a che pensare, probabilmente non sa cosa ha in mente l’ex proprietario della Extreme Championship Wrestling. Il paesaggio attorno a loro è desolante. Si sa che Detroid è una città ricca d’industria, ma per questo una delle più inquinate metropoli degli Stati Uniti d’America. Quello dove la strada doveva tagliar, doveva essere un prato…ma al posto dell’erba sane e di colore verde, sono cresciuti questi strani arbusti di colore nero…l’odore è pessimo, i quel prato quindi Heyman, al volante si mette una mano sul naso. Varcano la città, e il paesaggio non è certamente meglio. Le abitazioni sono per lo più abbandonate, decadente e “tinte” di quel grigio che alla fine non è neanche grigio ma è solo lo sporco di tanti anni e mai pulito. Negli edifici ai marciapiedi, sono marchiati con diversi “tag” con le bombolette Spray, i lampioni sono traballanti e non credo escano fuori della luce per come sono messi. La popolazione nelle strade è per lo più barboni, seduti sui sacchi dell’immondizia, piccole “gang” di bambini che giocano pigliando a calci le vetrine, e prostitute. Sono proprio loro a far vedere quando la macchina le cosce, per far tentare i possibili clienti. Heyman e Lesnar si guardano per un secondo, non il giorno per andare a puttane oggi. La macchina si ferma proprio davanti ad una palazzina diroccata…ci sono ai fianchi dell’entrata due alberi, morti…fetidi e senza foglie. Accanto all’entrata ci sono quei pochi barboni che si riscaldano con i bidoni vuoti accesi, mentre il vento fa muovere le foglie degli alberi morti, spogli posti sul marciapiede Le foglie vanno a finire sulla macchina di Lesnar. Heyman fa un cenno a Lesnar, e la quiete e lo spettrale silenzio sono rotti dal rumore delle portiere. Heyman ordina a Lesnar di tenere la testa bassa in questi luogo. Brock si chiede sempre di più chi potrebbe essere la bestia che gli darà una mano…L’ingresso è dismesso, infatti è piano di sigarette, vetri rotti e siringhe. Lesnar si guarda attorno disgustato, poi lui e Heyman camminano lentamente,guardando anche la sporcizia per terra. Tentano di aprire la porta, ma la maniglia si rompe. Heyman va a suonare al campanello del portinaio, ma nessuno risponde…Lesnar
fa spazio al suo Menotre demolisce la porta di vetro!! Con un calcio! Heyman è fiero, e mette una mano sulla spalla di Lesnar…compiaciuto. Lo spettacolo nel corridoio che precede le scale è raccapricciante: il muro è pieno di muffa, le pareti vanno in frantumi, la sporcizia che c’è per terra, graffiti sui muri e barboni dormienti sul lercio pavimenti. Ci sono inoltre prostitute sedute sulla scala, che rendono impossibile il passaggio dell’ex membro della Minnesote Streachting Crew e l’Evil Paul. I dormienti barboni e le prostitute sono a terra danno all’atmosfera grigia e quasi innaturale. Alcuni giungono dai vari corridoi gente incappucciati, camminando in modo lento come degli Zombie. Il loro sguardo è perso nel vuoto, Lesnar vorrebbe attaccarli ma Heyman gli mette una mano sugli addominali

PH: No, è il loro padrone che ci serve

Lesnar si placa, quindi si dirigono fuori ma la porta è bloccata!! Lesnar non sa che fare, prende uno di quei dormienti e se lo carica sulle spalle…e lo usa per sfondare la porta come se fosse un ariete. Heyman guarda in modo severo Lesnar, poi sorride e gli mette una mano sulla spalla…ancora una volta, è contento della sua bestia. Lesnar e Heyman quindi decidono di uscire…Heyman volta lo sguardo e entra in un lurido vicoletto, poi lo indica con l’indice a Lesnar. Tra i cassonetti di spazzatura e barboni, Lesnar e Heyman trovano la scala di sicurezza. Si mette di buona lena e sale sulle scala arrugginite dal tempo. Lesnar e Heyman percorre uno sterminato numero di gradini. Heyman cade sul gradino,è sudato marcio…si mette una mano sulla fronte. Lesnar preoccupato si avvicina

BL: Paulie, sei sicuro…di confidare in quella persona?

Heyman guarda la sua bestia ridendo, quel riso che lo ha sempre contraddistinto in tutti questi anni di appartenenza al business , quella espressione vuol dire ben peggio che una persona normale può immaginare

PH: Sicuro Brock, quella persona non disdegnerà a darci una mano! È una promessa!

Lesnar non sa che credere, da la mano a Heyman che si rialza. Sono a quasi 27 meri d’altezza. Heyman deglutisce, probabilmente l’altezza è davvero agghiacciante… Lesnar e Heyman sono stanchi, sudati, e stufi. Lesnar giunge con un ultimo passo la piattaforma del piano 4. La porta di sicurezza, la quale dovrebbe essere chiusa, non esiste. Lesnar aspetta Heyman, che si mette una mano sul cuore e dice

PH: Non ho più il cuore per camminare

Lesnar abbozza un sorriso poi entrano indisturbati in questo piano. Non possiamo notare l’ambiente, che rispecchia il malessere di questa squallida periferia. Le carta da parati si toglei via per l’umidità e la mochette è sporca e piena di mozziconi di cicche. Le porte sono tutte aperte, e dentro è tutto diroccato…sembra che qualche banda di teppistelli si diverta a distruggere questi grandi palazzi abbandonati. Heyman conduce Lesnar in una porta socchiusa e graffiata, con scritto in una targhetta d’oro”Famiglia Scoville”…Lesnar si chiede se conosce qualcuno che fa di cognome “Scoville”, ma Heyman si volta

PH: Conosci uno Scoville, e ci hai parlato parecchie volte

Heyman ride, e Lesnar non sa più cosa domandarsi. Heyman si mette a posto la cravatta e bussa alla porta…si sentono rumori di passi felpati contro una mochette. Heyman aspetta pazientemente, la porta si apre…no, c’è un catenaccio. Da quella minuscola fessura si vede solo un’occhio, messo per far la guardia. Heyman mantiene sempre la faccia compiaciutaù

???: Che vi portano qua?

PH: Vogliamo parlare con il signore Chris Scoville, su un affare che potrebbe fruttarli molto…

Lesnar rimane in silenzio, quindi l’occhio sparisce. Heyman e Lesnar rimangono per qualche attimo da soli, e la porta si apre…cigoland….l’anticamera dell’appartamento c’è un polveroso scaffale pieno di libri con le pagine strappate, un portaombrelli vuoto da cui proviene una puzza di marcio. L’ambiente è buoi e sia Lesnar che Heyman tossiscono per l’odore persistente di muffa. Heyman varca la soglia del soggiorno…c’è un divano e una poltrona di pelle strappata, un televisore con impostato un canale in cui va in onda un film Horror…seduto sulla poltrona c’è un personaggio. Capelli lunghi, occhi truccati di nero, faccia satanica, fascia hai capelli,giacchetta leggera piena di tasche da cui pende una catenina. I pantaloni sono neri, o almeno così sembra perché si riesce a vedere dei colori blu-rosso-bianco sotto quei pantaloni. La figura si alza, ha in mano una maschera blu-rossa-bianca. Si mette una mano sul cuore e dice

???: Buongiorno signori. Il Mio nome è Vin Gerard, della Age of The Fall…

Quel nome non pare nuovo a Lesnar, gli sembra quasi di averlo sentito ripetutamente nel backstage da una persona ben precisa. Chi?

VG: Quali sono i vostri affari che vi spingono in questo lurido quartiere?

PH: Siamo qui per offrire una offerta vantaggiosa al vostro padrone, che potrebbe solo farli piacere

Dall’oscurità emerge una nuova figura, alto, capelli corvini lunghi, sguardo serio,con una maglietta con scritto “Black”…l’uomo è ben piazzato, decisamente alto.

???: Chi siete voi per parlare con Chris Scoville? Non vi ho mai visti da queste parti…

PH: Non siamo di queste parti, per l’appunto. Siamo qui per affari. Io sono Paul Heyman, l’Evil Genious creatore della ECW e questo è la mia bestia…”The Next Big Thing” Brock Lesnar. Caro amico di Chris…che hanno in comune solo il provocare sofferenza…ma anche, Vendetta!

???: Perché dovrebbe darvi una mano? Eh?

Heyman ride, poi rivolge primo uno sguardo prima verso Lesnar…

PH: Potrebbe provocare “sofferenza” al ragazzo dal North Carolaina!

Vin Gerard rimane basito, la figura nell’oscurità ritorna fuori…i due confabulano animatamente, alla fine l’uomo oscure fa vedere la sua faccia. Tirata e serie come al solito

???: Avete il permesso di vedere il nostro padrone!

Gerard va a chiamarlo…attimi in cui la figura avvolta nelle tenebre guarda Heyman, Brock lo guardo con molta aggressività. Cosa staranno tramando?!?! Dopo un paio di secondi ecco arrivare il proprietario della casa…padrone di Gerard e dell’altro…Chris S-S-Scov?!?!? Macchè, è JIMMY “DARK” JACOBS!!! Oddio è veramente lui!! Jacobs ha gli stivali neri, come i suoi pantaloni dove disegnati ha i due spike…ha la gamba avvolta in una benda. Ha il ventre scoperto e porta la classica giacchetta nera lucida. Il Campione X ha una benda sulla fronte coperta però in parte dal gran ciuffo di colore rosso sangue. In mano ha un bastone, con l’impugnatura d’argento raffigurante un teschio coi capelli lunghi con la bocca aperta. Dentro conserva lo Spike. Jacobs guarda i suoi ospiti…Lesnar è allibito

BL: Jacobs?

JJ: Lesnar?

Jacobs guarda dritto negli occhi Brock Lesnar…anche se ci sono parecchi centrimetri e kili di differenza si avvicinano l’un all’altro quasi per cominciare una micidiale lotta…

BL: Jimmy?

JJ: Brock?

Jacobs estrae lo Spike, Lesnar si sgranchisce le nocche…dall’oscurità esce fuori la figura che fissava Heyman e Lesnar…Tyler Black. Black e Gerard fanno qualche passo ma i due wrestler IWF sono quasi ipnotizzati…i due sono a pochi centrimetri di vicinanza…ma invece di attaccarsi si abbracciano!! Sono amici loro due! Jacobs pare quasi un bambino tra le braccia di Lesnar. Heyman ride mettendosi a posto il codino, quindi applaude i due amici che si abbracciano. Black e Gerard indietreggiano…

PH: Bene…Bene…piacere signor Scoville, o dovrei dire…Mr. Jimmy Jacobs! Piacere, io sono Paul E. Dangerously…ma per lei…Paul Heyman!!

Heyman avvicina la mano a Jimmy Jamcobs, il quale lascia l’abbraccio di Lesnar e guarda Heyman

JJ: Onore mio, trovarmi di fronte a un uomo come lei. Inventore della ECW, e delle Extreme

Jacobs allunga anche lui la mano e la stringe verso Heyman. Jacobs abbassa il capo verso ad un Heyman compiaciuto. Heyman e Jacobs ritirano la mano e indica il salottino con una mano avvolta in un guanto

JJ: Accomodatevi, prego!

Heyman e Lesnar sono parecchio stanchi e non se lo fanno ripetere due volte, quindi si accomodano sui divani mezzi sfondati…Jacobs si siede e mette una mano sul bastone e l’impugnatura

JJ: Faccio preparare a Necro del the…

Jacobs fischia, e dalla cucina si sente un rumore di acqua che scende giù e delle stoviglia. I presenti chiudono li occhi al sentir qualcosa che si spacca al suolo…urli e imprecazioni giungono dalla cucina. Jacobs squote la testa poi guarda i suoi ospiti

JJ: Allora, come può esservi utile l’uomo che arriva dalla parte oscure dai Cuori spezzati?

PH: Intanto complimenti per il match di Unforgiven. Non vedevo tale violenza dal giorno in cui la ECW ha chiuso i battenti. Sangue, filo spinato e passione Jimmy, questa era la Extreme Championship Wrestling. Ah, se fossi nato qualche anno prima, forse saresti stato come Brock campione ECW…Hardy è stato distrutto, hai compiuto la tua missione o…

JJ: Quasi. Hardy non è distrutto, mancano solo pochi match. E poi non è per niente distrutto, come ho fatto con il fratellino devo fare con lui…ma non riesco a capire come posso fare…

Jacobs inarca le sopracciglia, forse è per questo che Heyman è venuto qua…Heyman ride, Lesnar si mette comodo mettendo i piedi su un tavoli pieno di scartoffie…ecco arrivare Necro Butcher! Necro ha i soliti piedi nudi, sporchi, Jeans strappati, maglietta sudicia con scritto “Choose Death”…i capelli da pazzo e le mani sporche lascia cadere il vassoio sul tavolino. C’è una teiera unta e sporca di nero, e cinque piccoli bicchierini scheggiati. Necro prende la Tegliera e versa il liquido da una strana puzza dentro le tazzine…mentre Heyman ride

PH: Già, io e Brock cerchiamo Vendetta…tu conosci bene questo vocabolo…

Heyman non riesce a continuare che il Necro Butcher fa un urlo per esortare i presenti a bere. Gerard e Black…tutti sollevano la propria tazziona e bevono la brodaglia spacciate per the. Tutti fanno una strana smorfia, Black dietro a Necro Butcher sta male mentre Gerard e Lesnar risputano senza farsi vedere la brodaglia…Heyman e Jacobs sono gli unici alla fine a bere, effettivamente…JJ accenno un sì con la testa, stessa cosa fa Heyman…Necro soddisfatto si allontana marciando per la cucina. Heyman e Jacobs appoggiano la tazzina sul tavolino e Jacobs si mette una mano sulla bocca

JJ: Effettivamente il tè non è il suo forte.

PH: Ma il suo forte è L’ULTRAVIOLENZA!! Come tutti questi giovincelli che alleni, vero…signor Scoville?

JJ: Effettivamente la loro ultraviolenza, ma alla fine la mia è quella di essere sguinzagliati contro le persone più “fortunate” in un certo senso di loro.

PH: Ah davvero? Che strano. In questi giorni so di una bella festicciola. A Miami, in una lussureggiante villa. Stanno festeggiando, ci saranno vecchi, donne e ragazze…stanno aspettando i loro due “eroi”

Lesnar che in tutto quel momento era rimasto in silenzio, è scosso dalla rabbia…Lesnar è visibilmente provato, quindi spacca la tazzina del caffè! La mano è sanguinante, ma trema per il desiderio di Vendetta…

BL: C-C-C-arlito e MVP!

Heyman sorride, Lesnar sta proprio impazzendo. Jacobs si tocca un attimo il mento guardando un Brock visibilmente provato…

JJ: Te l’ho sempre detto, Carlito è solo un lurido figlio di puttana. Piuttsto, Paul…perché dovrei aiutarvi.

PH: Perché ci sarà l’angelo dai capelli rossi

Jacobs, Gerard e Black rimangono basiti. Jacobs impreca in silenzio, si mette il ciuffo dietro l’orecchio poi la mano in faccia…

JJ: ma certo! Ma certo! Come non ho fatto a pensarci prima! Hardy-Lita è sempre rimasto nel cuore di Matt per quella puttana. Considerando poi che Lita se la spassava con Edge ahaha

PH: Tu ci aiuterei, mettendoci a disposizione i tuoi soldati per l’ultraviolenza…e te potrai rapire Lita, e giocare pestando il cuore di Hardy…

JJ: Sì…Sì!

Jacobs pare compiaciuto, si alza di scatto…urla verso chissà dove

JJ: NECRO!!! Prepara il Camion e porta qui quelle cose…

Rumore di metallo, ed ecco uscire fuori dalla cucina una serie di pentolame. Heyman, Jacobs e Lesnar sono quasi rapiti da questo rumore…Ecco entrare Necro Butcher con uno scatole. Necroi lo lascia spostando con le dita dei piedi il vassoio con il “tè” Jacobs si alza, estrae lo Spike e apre la parte con lo Scotch…nella scatola c’è qualcosa. Lesnar e Heyman si alzano…si guardano in faccia e cominciano a ghignare. Jacobs fruga e fa vedere qualcosa ai due suoi ospiti

JJ: Me le hanno regalate un gruppo Speed Metal…tanto, ma tanto tempo fa…

Heyman e contempla quello che c’è dentro, mentre Necro Butcher prende al guinzaglio Delirious! Delirious sbava d’appertutto, però non pronuncia una parola

PH: Muoviamoci!

JJ: D’ora in poi risponderete anche agli ordini di Paul, e non solo ai miei!

Heyman sorride, quindi si dirige fuori dalla porta. Lo seguono Tyler Black, Vin Gerard e Necro in compagnia di Delirious. Jacobs e Lesnar rimangono. Jacobs fodera il bastone nella cintura, quindi solleva la scatola…ma arriva Lesnar, aiuta JJ a sollevare la scatola!

BL: Sapevo che tu saresti stato d’aiuto

JJ: Mi sembra giusto, d’altronde siamo amici…

Un macchina, una ford giunge alle ore 23.47 in un bellissimo quartiere di Miami. Il quartiere è uno dei più ricchi di Miami…è molto verde, e le case hanno tutti degli sterminati giardini…la macchina accosta in un marciapiede, il quale è ricoperto ai lati da palme lussureggianti. La macchina si ferma, ed ecco scendere il primo operatore. Il ricco quartiere di Maiami sta vivendo dei sonni tranquille. Tutte le case hanno le luci spente, mentre solo una casa, probabilmente la più bella e faraonica le luci sono accese. Si sentono risate con sottofondo di musica. C’è una festa. Wow, che splendore! Le ville occupano parecchi metri quadrati, hanno anche una architettura particolare e decisamente moderna che si sposa bene con la presenza di piante. Gli operatori arrivano in un cancellino, incastonato d’oro. Lo aprono ed ecco entrare nell’area della abitazione. Le parole giungono fin fuori, ma sono impercettibili. Il Caramen bussa alla porta. Si sentono rumori di passi…la porta si apre, è Torrie Wilson! Indossa un vestito completamente nero, con una collana di perle e scarpe coi tacchi color oro. Torrie fa un gran sorriso

TW: Oh, benissimo…vi aspettavamo!

Il caramen entra, e la Wilson lo fa strada per l’abitazione. È davvero faraonica come villa, i muri hanno una carta da parati che ricorda disegni dei caraibi…i sono un sacco d’oggetti preziosi! La Wilson porta il Caramen in un salotto. La federa dei salotti è di col oro, c’è una bottiglia di shampagne e dei bicchieri di cristallo. Su un divano ci sta la famiglia Colon! Il Padre di Carlito, la madre e il fratello! Sull’atro divanetto invece c’è il Signor Banks e signore Banks, i genitori di MVP!!! Su un terzo divano ci sono Lita, Victoria e Ashley Massaro…tutte vestite in modo elegante. Ashley ha anche in grempo la sua bambina, che giocherella con la collana d’oro della mamma…la Wilson si siede invece su una poltrona zebrata e dice

TW: Ora siamo al completo! Mancano solo i nostri eroi Carlito e Monteal! Ch emozione

EC: Eh lo so, sono fiero di mio fratello…ha fatto un match grandioso insieme a quel gran ragazzo di Monteal…spero che il loro regno sia davvero lungo, se lo meritano…diamine

La Wilson comincia a versare lo Shampagne nei bicchierini cristallo, mentre prende la parola il padre di MVP

Sig. B: Sono così fiero di mio figlio, lui ha abbindolato prima Joe…poi quei bificolchi di Kane e di Bret Hart…ah, che grandi i nostri figlio…vero Carlos?

Il padre di Carlito sorride fiero al figlio mentre scoppia in una risata

CC: Pensare che si era fatto amico anche quel Lesnar e quel Benjamin…poveri, non avranno una carriera in IWF come il figlio di Carlos Colon…una carriera degna del padre

La signora Colon mette una mano sulla spalla del marito, mentre tutti i presenti prendono i bicchieri…Carlos Colon si alza e dice

CC: Ai nostri figli!

Cin-Cin!

Tutti i presenti bevono nello stesso momento lo Shampagne, quindi si risiedono con un sorriso di più…il signor Colon prende la parola

CC: MMM…ho visto Unforgiven live, il primo match…beh “match” è chiamarlo troppo…tra quel pazzoide e pazzo di Jimmy Jacobs e Matt Hardy. Mamma mia, Jacobs ha massacrato Matt…povero ragazzo…

Lita si alza, senza proferare parola, quindi si dirige in bagno mettendosi una mano al viso! Magari ha ancora risentimenti per Matt

AM: Ma cosa li prende a Lita?

Vic: Povera, da quando è stata lasciata da Edge pensa solo a Matt

Sig. Bunks: Dovrebbe pensarci, quel Jacobs è pericoloso…anche se è piccolo e magrolino…lui è quel temuto Spike…

La Wilson si alza, raccoglie un attimo le attenzione e dice

TW: Balliamo?!?!

La Torrie si avvicina al Jubox, e mette musica…una musica che ti mette allegria, e ti fa ballare da solo le gambe. Il signor Colon e sua moglie cominciano a ballare, stessa cosa fa il signore Bunks con sua moglie…Eddie prende la mano di Victoria, e comincia a ballare…Ashley invece si alza anche lei e culla il bambino con il suon della musica…La Wilson invece balla da sola…la musica è davvero forte e rischia di svegliare tutto il vicinato…


[IMG]http://www.miamibeach411.com/ee/images/uploads/sleepless9_thumb.jpg[IMG]


L’oscurità signora e padrona cala sulla casa dei colon mentre i preparativi e i festeggiamenti continuano.. i Colon e i loro amici sono ignari che nel giardino davanti alla loro casa si aggirano delle presenze malvagie.. che ben presto si riveleranno in tutta la loro empietà… rendendo la serata “indimenticabile…”

Intanto in casa la musica viene interrotta dal suono del campanello..una suonata strana… mentre Eddie Colon rampollo più giovane della famiglia Colon sale le scale per andare a vedere chi è incuriosito dalla suonata strana.. qualcuno si sta divertendo a intonare la nona di Beethoven suonando il campanello di Casa Colon..

[IMG]http://www.goofyandfriends.ch/titelbilder/a_clockwork_orange.jpg[IMG]

EC: Chissà chi può essere non aspettiamo più nessuno…vado a vedere…

Ripete Eddie salendo le scale..

CC: Si chi è?

Vin Gerard: Scusi signore ci può aiutare? C’è stato un grave incidente…un amico è in mezzo alla strada in una pozza di sangue.. io purtroppo ho il cellulare scarico.. e la cabina più vicina è molto lontana da qui, potrei entrare a telefonare per un ambulanza?

EC: Mi dispiace ma qui c’è una festa privata e non posso darvi retta provate ad andare a chiedere aiuto alla casa accanto…

VG: Ma signora è questione di vita o di morte….

Eddie ignora l’avvertimento.. e quasi sta per andar via quando la voce dietro la porta lo chiama ancora una volta…

VG: Va bene signore la capisco con tutta la gentaglia che c’è in giro anch’io avrei paura andrò a cercare aiuto nella casa accanto… mi scusi ancora per il disturbo..

Eddie preso dal rimorso per quel poveretto che giace in mezzo alla strada e pensando in cuor suo di poter sfruttare la cosa per farsi pubblicità decide di tornare in dietro ed aprire la porta.. ma non appena la porta viene aperta Jacobs colpisce il fratellino di Carlito con lo Spike e una violenza inaudita… lasciandolo inerme a terra..mentre il branco mascherato fa il suo ingresso in casa urlando agitandosi prendendolo a calci e aggredendo i presenti…

[IMG]http://us.ent2.yimg.com/musicfinder.yahoo.com/images/yahoo/roadrunner/slipknot/0304_slipknot_b.jpg[IMG]

Necro e Tyler spaccano la telecamera.. mentre Lesnar fa volare la troupe e il cameraman fuori dalla porta sollevandoli di peso e Heyman gli intima di lasciare la casa se ci tengono alla pelle…richiudendola poi a chiave..

A quel punto Jacobs e Heyman richiamano l’attenzione dei compagni..

L’Evil Genius si lascia andare una risata poi una voce calma ma stridula e inquietante esce da sotto la maschera..

Heyman: Bene Bene amici.. Chris come d’accordo a te la puttanella rossa… a noi quel porco di Eddie e la bionda per il resto i tuoi amici possono divertirsi come gli pare con gli altri… sono sicuro che ne saranno felici di giocare un’po con loro.. AHAHAHA..

Mentre Heyman sta per finire il suo discorso Colon Sr. Tenta una reazione cercando di aggredire alle spalle l’evil genius ma viene atterrato da Necro che lo atterra colpendolo con grande foga con il porta ombrelli… mentre quando è a terra Jacobs infierisce con calci all’addome…

A un certo punto il genio del male sembra attirato da qualcosa… lo stereo suona una canzone che l’ex gm conosce bene… una vecchia canzone del grande Sinatra… Paul aumenta al massimo il volume poi raccogliendo un ombrello da terra e inizia a ballare su un tavolo sfasciando tutto..

Mentre Lesnar e Jacobs si intrattengo a picchiare selvaggiamente i padri e il fratello dei campioni di coppia che gia erano in cattive condizioni.. e Tyler e Vin Gerard a turno si divertono a tenere ferme e a leccare in segno di scherno le facce delle madri dei due…

Paul sul tavolo si agita ballando e cantando quasi in preda ad un orgasmo e con l’ombrello sembra scandire il tempo della violenza come un direttore d’orchestra che coordina i musicisti durante un musical in teatro…

PH: Forza gente diamo ravviviamo un’po questa stupida festa…

Paul si avvicina alle due donne… raccapricciate dalle attenzioni degli sgherri di Jacobs… e inizia a deriderle.. mentre con una forbice gli strappa i vestiti, sotto gli occhi dei mariti e del figlio che non sono più in condizioni di aiutarli, e rivolgendosi a Tyler e Gerard con tono sadico e maligno

Forza fate divertire un’po queste due gentili signore hanno l’aria di non provare un po di sano piacere da molto tempo… AHAHAHA e soprattutto cantate con me…

I’m singing in the rain..
just singing in the rain
what a glorious feeling i'm happy again
i'm laughing at clouds so dark up above
the sun's in my heart and i'm ready
for love let the stormy clouds chase
ev'ry one from the place come on with
the rain i've a smile on my face
i'll walk down the lane with a happy
refrain and singin' just singin'
in the rain i'm singing in the rain

Il branco al completo intona la canzone diventata in questa notte inno di barbaria e di violenza.. mentre continuano le sevizie alle due famiglie, e quando il peggio sembra oramai passato Heyman rincara la dose, oramai in preda all’abominio più totale.. Scendendo dal tavolo ordina a Necro di andare a prendere qualcosa.. e a Tyler e Vin di lasciare le vecchie, quando i 3 ritornano il quadro sembra oramai completo e le intenzioni dell’Evil Genius sembrano chiare… Necro inizia a spargere per la casa benzina con una tanica mentre gli altri due legano i padri dei tag team champions e cercano di fare lo stesso con Ashley e Vittoria a cui non è stato torto un capello ma che erano state colpite alle spalle da Lesnar per essere rese inoffensive… ma qualcosa va storto, Vittoria accenna a una reazione e per tutta risposta Jacobs spazientito la incappuccia e la lega a un bastone della scopa.. lasciandola in bilico su una sedia.. convinta di essere in bilico su un cornicione dagli altri membri dell’età caduta..

Heyman sembra soddisfatto e si avvicina a Lesnar e Jacobs facendogli cenno di proseguire con il loro piano, mentre Eddie oramai ridotto a una maschera di sangue viene trascinato per una gamba dal gigante di Minneapolis quasi fosse uno strofinaccio…

I tre sentono delle urla e dei pianti provenire dalle camere da letto e decidono di dividersi.. Jacobs va verso il bagno.. mentre Heyman e Lesnar con in spalla Eddie si avviano verso la camera degli ospiti…

Giunti dietro la porta della camera, i pianti si fanno più forti.. e i due riconosco il tono della voce.. sembra trattarsi di Torrie Wilson e insieme a lei si sente un’altra voce che i due capiscono essere di una bambina…Lesnar fa cadere a terra il fratello di Carlito scaricandolo con una powerslam violenta sul pavimento.. e fa segno a Heyman di prendersene cura.. mentre con lui con aria invasata si accosta alla porta e con la mano cerca di girare il pomello della porta.. che però non si apre.. Lesnar capisce che la porta è stata chiusa a chiave dall’interno e inizia quindi a chiamare Torrie.. che non lo riconosce…perché anche la sua voce suona diversa da sotto la maschera…

BL: Cappuccetto rosso, cappuccetto rosso su apri la porta…

Al suono di questa frase gelida la donna dentro la stanza inizia ad urlare, e presa dal panico cerca almeno di nascondere la piccola ai demoni che hanno assalito la casa. facendola nascondere sotto il letto… mentre da fuori Lesnar continua a chiamarla…

BL: Su apri non hai sentito il mio toc toc toc?allora vuoi che soffio? Vuoi che faccio puff? Allora devo aprirla io la porta?

Lesnar completamente fuori di se prende la rincorsa e comincia a colpire con possenti calci la porta.. mentre laWilson in preda al panico a ogni calcio lancia un urlo di terrore dall’altra parte della porta.. stringendosi la testa con le mani in preda alla disperazione…Brock intanto dall’altra parte continua a colpire con irruenza e con tutta la sua foga la porta fino a crearsi un varco… nel quale si affaccia con il suo volto mascherato… e con tono gelido e una vena di follia dice…

BL: Sono il lupo cattivooo!!… su fammi entrare.. ho voglia di giocare un’po con tee…

Torrie scappa frapponendosi fra il letto dove e nascosta la piccola e la porta.. mentre Brock riesce infilando il braccio nel varco che si era aperto ad entrare finalmente nella stanza, Heyman lo segue trascinando Eddie mentre anche Necro li raggiunge…

[IMG]http://farm2.static.flickr.com/1273/1290872375_48e34a8b2b.jpg[IMG]

Torrie guarda i 3 uomini mascherati piena di paura e in lacrime poi trova il coraggio per proferire qualche parola…

TW: Chi siete? Vi prego lasciatemi stare? Per per.. per favore…

PH: Chi siamo? Siamo il frutto della malvagità degli uomini.. siamo l’emanazione delle vostra coscienza.. venuti sulla terra per fare giustizia e purificarvi dai vostri crimini.. con il dolore e le fiamme dell’inferno laveremo le colpe di questa casa.. e dei loro abitanti.. e tu mia cara.. sei nel libro dei giudicati.. perché amica dei peccatori.. e come loro corrotta.. e noi siamo gli angeli del signore venuti a rimettere i tuoi peccati…

Poi avvicinandosi alla donna l’evil genius le sussurra con voce flebile all’orecchio

PH: Dimmi tette di zucchero, tu danzi mai con il diavolo nelle notte di plenilunio? Beh stanotte lo farai…

Dopo queste tetre parole.. Paul getta a terra la donna e alzando le coperte nota la piccola sotto il letto.. e subito riconosce in lei la figlia di Ashley Massaro… Heyman si lascia andare ad una grossa risata poi prende in braccio la piccola.. e con tono sarcastico dicembre

PH: Andiamo piccola.. lasciamo che la zia Torrie giochi un’po con il suo nuovo amichetto… AHAHAH…

Brock intanto afferra per i capelli Torrie oramai disperata e sbattendola sul letto gli strappa i vestiti… mentre Tyler solleva la testa di Eddie Colon che si trova ancora nella stanza oramai ridotto a pezzi.. Brock si abbassa i pantaloni, pronto ad abusare della divas.. poi si ferma e avvicinandosi al fratello del King of The ring..

BL: Guarda bene fratellino! Guarda bene! Mi raccomando ti ho portato con me perché poi dovrai raccontare tutto al tuo caro fratello al suo ritorno.. non mi deluderai vero?

Poi voltandosi verso Tyler…

BL: Porta via questa cariatide ora.. voglio stare solo con la mia nuova amichetta! Portalo di sotto e preparate tutto per il gran finale!!!

Dopo queste parole Tyler porta via Colon mentre Heyman esce con la piccola in braccio e prima di richiudere dietro di se quello che resta della porta voltandosi verso il suo allievo si lascia andare ad ultimo commento con ironia…

PH: Buon appetito amico mio!AHAHAHA..

Heyman scende le scale mentre dalla stanza da letto si sentono urla disumane provenire da Torrie mentre con ferocia selvaggia The Next Big Thing come un’animale in calore abusa senza pietà della donna di Carlito.. non risparmiandosi nemmeno di picchiarla alla fine…

Nel frattempo Jimmy Jacobs che si era diretto verso il bagno con passi solenni…Jacobs fa qualche “toc.toc”, Jacobs apre la porta del bagno. Dentro c’è Lita, si sta asciugando le lacrime con un pazzolettino. L’acqua scorre giù del rubinetto, non si è accorte neanche della presenza del demone chiamato Jimmy Jacobs…Lita alza singhiozzando la testa…e vede allo specchio, un demone con una maschera torturata

JJ: Ciao Lita

L: Chi sei?

JJ: Non importa chi sono! Ma cosa faccio!

Lita fa un urlo, perché Jacobs prende lo Spike! Lita urla come una troia, Jacobs sferra il colpo! Ma Lita si sposta in tempo!! Lo specchio si rompe a contatto con lo Spike! Lita ride, quindi decide però di dare un incredibile schiaffo al demone…Jacobs rimane fermo

JJ: Non pensavo che una troia riuscisse a darmi uno schiaffo…proprio come Lacey…sì, come Lacey!
Detto ciò Jacobs mette le mani sul collo di Lita! Lita sembra star male! Lita sembra quasi soffocare, ma Jacobs detto ciò la prende e la mette sotto l’acqua del rubinetto, per farla soffocare! Che bastardo!

JJ: Allora, piangi? Piangi?

Jacobs la alza su, e la guarda attraverso la maschera ridendo mentre Lita tossisce

JJ: Vengo qui per conto di colui che si chiama Matt Hardy! Rimpiangerei di averlo conosciuto!

Lita sta piangendo, quindi Jacobs fruga nelle tasche e prende un fazzoletto! Le lo fa passare in bocca e lo chiude dietro la nuca…Lita implora pietà…Jacobs ora la lecca sotto il collo. Lita non può neanche urlare più! Jacobs quindi gli strappa via il vestito quindi gli da un bacio sulla bocca. Lita tenta di urlare, ma JJ è davvero spietato e se la carica sulle spalle. Gli toglie via i tacchi a spillo e prende una seconda benda per legarli i piedi…Jacobs la poggia a terra

JJ: Sei il mio pegno, ora!

Detto ciò JJ trascina fuori Lita dal bagno…



Alla fine delle brutalità i due si ritrovano nel salotto.. Heyman ordina al branco di portare fuori tutti.. mentre Jacobs continua a trascinare personalmente Lita… le due famiglie e le divas vengono legate agli alberi del giardino..

[IMG]http://www.rai.it/Contents/news/34200/passione_gibson_croce_060204.jpg[IMG]

Mentre per Eddie Colon c’è in servo qualcosa di diverso… Lesnar e Necro lo legano nudo a una croce, preparata apposta per lui con le assi dello steccato da Vin… e dopo averlo issato e legato ad un albero con essa per essere sicuri che le assi non cedano ai suoi piedi Heyman getta 30 monete da un dollaro!
PH: Ecco 30 monete.. il prezzo della vostra coscienza e dei vostri peccati! Lo stesso prezzo per cui Giuda vendette nostro signore Gesù Cristo facendolo inchiodare a una croce, ora io li dono a te per marchiare gli inganni e i tradimenti ideati e realizzati in passato dai vostri cari Carlito e Montel….che Dio abbia pietà delle loro anime..

[IMG]http://sipbuilding.files.wordpress.com/2006/12/house-fire.jpg[IMG]

L’evil genius si inginocchia persino alla croce qualche istante poi rialzandosi e lasciandosi andare a una grossa risata si volta verso Jacobs chiedendogli a che punto erano i preparativi di ristrutturazione di casa Colon.. JJ fa segno che tutto e pronto e proprio in quell’istante i suoi uomini incendiano la casa oramai deserta dando fuoco alla benzina che in precedenza Necro aveva sparso per la casa.. il branco lascia l’abitazione fiero di se voltandosi qualche istante a guardare le loro vittime legate agli alberi del giardino con in mezzo la croce a cui era issato Eddie…

Il gruppo lascia la proprietà dei Colon trascinando con se Lita bendata, non prima però di aver inchiodato al cancello un manifesto con una macabra citazione...

“Non rivelerò i tuoi misteri ai tuoi nemici, né, come Giuda, ti tradirò con un bacio, poiché i 30 denari prezzo della sua anima a nulla servirono se non a comprare il campo ove si impiccò.. campo che il fuoco apri inghiottendo le sue viscere.. che da quel giorno fu chiamato dall’umanità intera Campo di sangue.. proprio come questa casa!!!”

Dopo aver lasciato a monito per i campioni di coppia quella scritta la banda scompare sulla loro auto cosi come era venuta…e mentre in lontananza si sentono le sirene dei soccorsi chiamati da una telefonata anonima.. dall’auto si vedono gettare delle maschere e un cellulare su cul cui display compare ancora la scritta 911…. Il camion cosi si dilegua nell’oscurità della notte.. mentre al suo interno si sentono delle voci cantare ancora quella macabra canzone…


I’m singing in the rain..
just singing in the rain
what a glorious feeling i'm happy again
i'm laughing at clouds so dark up above
the sun's in my heart and i'm ready
for love let the stormy clouds chase
ev'ry one from the place come on with
the rain i've a smile on my face
i'll walk down the lane with a happy
refrain and singin' just singin'
in the rain i'm singing in the rain

OFFLINE
Post: 122
Post: 2
Registrato il: 24/01/2008
12/10/2008 14:10

quindi qui scrivi in anticipo i tuoi promo su MWF [SM=g18954] [SM=g18938]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com